Quick-Step Floors al Tour de France 2017 con il tridente. La formazione di Patrick Lefevere, che sembra ormai aver risolto i suoi problemi di sponsor, si presenta al via della Grande Boucle con una selezione molto competitiva, con Marcel Kittel come uomo di riferimento per le volate, Daniel Martin per la classifica generale e Philippe Gilbert pronto a cogliere la sua occasione nelle frazioni intermedie. Al loro fianco una selezione incentrata soprattutto sulla pianura, con Jack Bauer, Fabio Sabatini e Julien Vermote dedicati allo sprinter tedesco, così come Zdenek Stybar e Matteo Trentin, che potrebbero comunque godere di qualche giornata di libertà per cercare a loro volta un successo già conquistato in passato. Al fianco del capitano, in montagna ci sarà invece Gianluca Brambilla, al debutto al Tour de France, pronto a riscattare un inizio di stagione davvero complicato a causa di un’epatite.
Belgio, Philippe Gilbert contesta la nomina del nuovo CT: “Accordi interni alla federazione hanno avuto la meglio sulla mia candidatura”
1 Ottobre 2024, 14:48
Q36.5 Pro Cycling, annunciati tre rinnovi italiani: Gianluca Brambilla, Matteo Moschetti e Nicolò Parisini
1 Ottobre 2024, 8:20
Belgio, Philippe Gilbert si candida come prossimo CT della nazionale: “Voglio continuare il lavoro di Vanthourenhout con il mio stile e la mia personalità”
26 Luglio 2024, 18:27
Giro di Vallonia 2024, Matteo Trentin può esultare per la vittoria di una corsa a tappe: “È stata una battaglia davvero tirata, i miei compagni hanno corso col cuore”